VIRappresentanti
Protagonisti del mercato
VIRappresentanti
Area Aziende
Compila on-line il modulo per offrire mandati

(*) Campi obbligatori
Azienda *
Persona di riferimento *
Indirizzo *
Città *
Cap *
Provincia *
Telefono *
Cell
Fax
P.IVA *
E-mail
Settori di attività *
1: 2:
Richiesta *
Mandato


I dati raccolti verranno trattati in conformità all'art. 13 D. LGS. 196/2003
sulla tutela della privacy.

1) Titolari e finalità del trattamento e tipologie di dati
I dati che forniti dalle imprese interessate al servizio, mediante la compilazione del form presente in rete internet, sono trattati e inseriti a cura di incaricati appositamente designati dal titolare del trattamento, che è Esac Spa con sede a Vicenza in Via L. Faccio 38 (di seguito anche solo “Esac”).
Sia l’inserimento dei dati nel portale “Vi rappresentanti” che i trattamenti successivamente operati, si prefiggono le seguenti finalità:
  1. favorire l’incontro tra offerta di mandati di agenzia e rappresentanze commerciali proposti dalle imprese e la ricerca degli stessi da parte degli agenti che hanno fornito il loro curricula ad Esac;
  2. su consenso specifico espresso dall’azienda (da esprimere in calce al presente form) comunicare ad Associazioni di categoria e loro enti collegati e/o partecipati, i dati identificativi dell’impresa affinché si effettuino proposte associative e/o commerciali.

2) Modalità del trattamento ed ambito di comunicazione
Il trattamento sarà effettuato con l'ausilio dei moderni sistemi informatici (anche a mezzo comunicazioni telematiche). In particolare Esac, ricevuta la richiesta dell’impresa potenzialmente interessata alla collaborazione, inserirà nel sito la proposta.
Detta offerta di lavoro non sarà associabile a dati identificativi dell’impresa se non in relazione a richieste di approfondimento inoltrate agli agenti interessati. Si precisa in particolare che per quanto attiene alla gestione dei contatti impresa-agente si seguiranno le seguenti procedure: Esac ricevuta la richiesta dell’impresa potenzialmente interessata alla collaborazione , potrà effettuare una selezione nella banca dati “vi rappresentanti” al fine di trasmettere all’azienda i curricula dei candidati risultati compatibili con l’offerta. I dati non saranno oggetto di diffusione e potranno essere comunicati, in presenza di specifico consenso, come indicato al precedente punto 1-b.

3) Natura del conferimento e diritti dell’interessato
Il conferimento dei dati funzionali ad identificare la ditta è funzionale all’invio dei curricula quindi l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una o più informazioni, ha come conseguenza l'impossibilità di garantire la congruità del trattamento stesso alle esigenze manifestate. L’eventuale trattamento a fini di marketing è soggetto a specifico ed ulteriore consenso, in assenza del quale sarà in ogni caso garantito il godimento del servizio Vi rappresentanti. In ogni momento l’azienda potrà far valere i diritti di cui agli artt. 7, 8, 9 e 10 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 rivolgendosi al titolare del trattamento.
IN RELAZIONE AL TRATTAMENTO DI CUI AL PUNTO 1) – b dell’informativa
SI ACCONSENTE NON SI ACCONSENTE


Copia il codice di sicurezza che segue nella casella a fianco:



Autorizzazione Ministero del Lavoro e Politiche Sociali 08-01-2015
Copyright © 2015 Esac Spa - P.IVA 00331890244 - sitemap - informativa sui cookies
Sitengine - Telemar